Precipita albero sulla SP327, traffico in tilt
Sul posto polizia municipale, protezione civile e i vigili del fuoco di Teano, distaccamento di Caserta.
TEANO/CALVI RISORTA (LZ) – Maltempo di fine aprile, attimi di paura per gli automobilisti in transito sulla strada che congiunge Calvi Risorta a Giano Vetusto dove, verso le 17:30, un albero all’improvviso è precipitato sulla carreggiata.
I primi ad arrivare sul posto sono stati i responsabili delle due protezioni civili, con i propri volontari che, hanno provveduto ad amministrare la viabilità fino all’arrivo dei carabinieri, che sono Antonio Viggiani e Raccio Nicolas. Inoltre sul posto e giunto anche l’assessore e nonché Vicesindaco Giuliano Cipro e il consigliere Vito Taffuri.
Allertati i vigili urbani di Calvi Risorta che subito si sono portati sul posto per verificare la segnalazione. Gli stessi hanno provveduto a regolare il transito pedonale e veicolare. Allertati, sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco di Teano, distaccamento di Caserta.
Operatori al lavoro in questo momento per liberare la provinciale dall’albero dalla folta chioma che si è abbattuto sulla pubblica via. Anche il Comando provinciale e la protezione civile sul posto per sbloccare al più presto l’importante arteria stradale. Solo per fortuna non si sono registrati danni a cose persone, in questi casi molto frequenti.