Sport

Calcio a 5, De Gennaro ci riprova con l’Asd Fiamme Cremisi Alto Casertano

Il nuovo progetto sportivo del Presidente punta a coinvolgere un maggior numero di appassionati

TEANO (Pietro De Biasio) – Il calcio a 5 femminile e maschile dell’Alto Casertano avrà un nuovo protagonista, una nuova realtà che punta a sviluppare un progetto innovativo e ambizioso. Si tratta dell’ASD Fiamme Cremisi Alto Casertano, un nuovo gruppo che ha come epicentro il comune di Vairano ma che vuole abbracciare tutto l’Alto Casertano.

Il Presidente Giovanni De Gennaro insieme a Paolo Paolino e Anna Zompa, sarà il volto principale di questo nuovo progetto e ha dichiarato che questa iniziativa potrà essere un viatico per il futuro, per creare sempre più sinergia tra le istituzioni e le società di calcio della zona.

L’obiettivo è quello di lavorare di squadra per fare grande l’Alto Casertano e sviluppare un progetto per il calcio a 5 femminile e maschile. L’Asd Fiamme Cremisi Alto Casertano offrirà la possibilità di disputare campionati Figc e Csi sia femminili che maschili e invita tutti gli interessati che hanno voglia di divertirsi e mettersi in gioco a contattare la società per partecipare a questo nuovo progetto sportivo.

Questa nuova realtà arriva dopo l’amara stagione della Futsal Sidicina Cremisi, squadra di cui De Gennaro era il presidente e che si è classificata all’ultimo posto nel Campionato di calcio a 5 femminile serie A2, retrocedendo in serie C.

L’Asd Cremisi rappresenterà quindi una nuova opportunità per lo sport dell’Alto Casertano, un progetto che punta a coinvolgere tutti gli appassionati di calcio a 5 femminile e maschile della zona.

La solidarietà e l’amicizia, come sottolineato dal presidente De Gennaro, sono valori fondamentali in uno sport che va oltre la prestazione sportiva.

Con il suo impegno e la sua passione, il presidente De Gennaro guiderà questa nuova realtà verso traguardi ambiziosi e importanti, dimostrando che lo sport rappresenta una risorsa fondamentale per la crescita e lo sviluppo della comunità.