Sport

Mtb Campania Championship ultima prova: Zanni è Campione regionale

Con la vittoria all’XC dei Mountain Bears il biker sidicino si porta a casa il titolo campano

TEANO (Pietro De Biasio) – La prova finale dell’Mtb Campania Championship ha offerto spettacolo e adrenalina ed il protagonista indiscusso è stato ancora una volta Mirko Zanni.

A Sessa Aurunca, tra i sentieri impervi e gli ostacoli dell’XC dei Mountain Bears, il talento dell’Asd «Il Triciclo Sidicino» ha portato in trionfo la sua «s whorks» staccando di 52 secondi Mario Baris della «Estasi Mountain Bike».

Una performance semplicemente strepitosa e una vittoria che non sorprende, visto che l’atleta sidicino ha dimostrato in numerose occasioni di essere uno dei biker più forti della regione. Ma l’ultima vittoria di Zanni a Sessa Aurunca non è stata solo una dimostrazione di forza, ma anche di costanza.

Ha, infatti, dimostrato di avere una grande capacità di gestione della gara, mantenendo il ritmo costante per tutta la durata della corsa e resistendo alle pressioni degli avversari.

Ora, con la maglia regionale sulle spalle, Mirko è pronto ad affrontare nuove sfide, a salire su palcoscenici sempre più prestigiosi e a dimostrare che il suo talento non conosce confini.

Ci si augura che il suo percorso continui a essere costellato di successi e di momenti indimenticabili, perché il mountain bike regionale ha bisogno di campioni come lui.