Cultura

«Summer Week» Riardo villaggio turistico gratis: sorrisi, sport e laboratori formativi 

Per 5 giorni: fitness, tornei di calciobalilla, giochi di Mediazione e perfino corsi di ballo latino-americano

Riardo (Arnaldo Betti) – Con l’arrivo dell’estate finalmente a Riardo si possono organizzare molti eventi che riservano gioia ed unione per tutti, grandi e piccini. Tutto questo per dare vita e visibilità al paese. Tra i grandi protagonisti di questi miracoli locali c’è: laPro Loco Riardo «Eduardo De Filippo», con il patrocinio del Comune di Riardo retto dal sindaco Armando Fusco.

L’evento del momento coinvolgerà, per cinque giorni e a partire dal 26 giugno fino al 30 giugno, tutti i riardesi con la «SUMMER WEEK».

In queste giornate la città regalerà di sicuro tantissimi sorrisi sia di pomeriggio e sia di sera adatto a tutte le età. La magia? Riardo si trasformerà in un villaggio dove ognuno può partecipare alle attività che sono illustrate dettagliatamente nella locandina.

Ricordando che le serate saranno previste sia in villa F. Violati e in villa S. Palumbo e vedranno tra tanti protagonisti soprattutto artisti e attività locali.

Sullo sfondo il lavoro e l’impegno dei soci volontari della stessa Proloco presieduta da Mary Bonafiglia, con la collaborazione di moltissimi ragazzi dove spicca Angela Chiara Littera che sarà punto di riferimento della presidente per le iscrizioni per il Mini-Club (6-10 anni). Mentre. per le iscrizioni per il Junior-club (11-30 anni) bisogna rivolgersi a Luigi Barbarino e Federico Di Nuzzo,

Attenzione, le iscrizioni sono aperte fino al 23 giugno. In tutte le manifestazioni che in questi 5 giorni saranno protagonisti nel paese delle acque minerali ci saranno intrattenimento per bambini, corsi gratuiti di fitness, tornei di calcio balilla, giochi di Mediazione e corsi di latino americano nonché di laboratori formativi.

L’organizzazione promette che presto ci saranno tante altre manifestazioni culturali aggregative e sociali già a partire dal prossimo mese per un’estate con «Furore».