Uncategorized

L’atleta calena Anna Ragosta in forma, punta al podio veneto di Miss Universo

Al Pomezia al GP Centro Italia Tested Natural ha già vinto la categoria bikini e andrà al MR & MISS UNIVERSE di Bussolengo

CALVI RISORTA (Elio Zanni) – L’atleta calena Anna Ragosta si prepara per Miss Universo. Nuovi successi hanno coinvolto, infatti, gli atleti della «Popeye Fitness» di Fabio Pancaro, una certezza ormai nel mondo del body building.

Domenica scorsa, la 20enne di Sparanise, ha gareggiato a Pomezia al GP Centro Italia Tested Natural, vincendo la categoria bikini fino a 158cm e qualificandosi al MR & MISS UNIVERSE che si terrà a Bussolengo domenica prossima, 9 luglio.

Ragosta aveva già gareggiato nel recente passato. Aveva continuato gli allenamenti, guidata dalla passione e dalla voglia di restare in forma. Tante ore di allenamento, ma non era più salita in pedana. Tanto, fino a quando, lo scorso settembre, si è iscritta alla POPEYE 2.0, di Sant’Andrea del Pizzone. È cambiato tutto, è arrivata la svolta. Anna ha ritrovato in quella palestra la forma perfetta ed ha espresso il desiderio di tornare a gareggiare.

Un merito va riconosciuto, di certo, alla guidata dal suo coach e titolare della palestra, Fabio Pancaro.

Con Anna hanno gareggiato altri due allievi della Popeye 2.0: Luca Ventriglia (4° classificato categoria Man physique, oltre 175cm) e Luigi di Cresce: 4° classificato man physique fino a 175cm.

Insomma, tanti i successi ottenuti, mentre Anna Ragosta ora può guardare avanti e soprattutto in alto mentre prepara già le valigie per il Veneto e Miss Universo.