Cultura

«La notte dei Cantautori», musica esclusiva apprezzata dai palati raffinati

Un genere perfetto per l’imponente Castello medioevale. La formula di Russo: Ritmo e Armonia

RIARDO (Arnaldo Betti) – Continuano le belle serate in quel di Riardo e soprattutto nello scenario del borgo medioevale.

In questo caso la manifestazione che si è messa in evidenza organizzata nei suggestivi spazi interni del Castello Medievale dall’Associazione «Ritmo e Armonia» è stata la serata «La notte dei Cantautori».

La manifestazione, certamente, è da considerarsi tra quelle esclusive, riservate a un pubblico selezionato e per questo non ha goduto di una folla oceanica. In compenso, però, ha avuto gli effetti sperati: ha retto alla concorrenza di altri eventi che si svolgevano sia sul territorio comunale che nei Comuni limitrofi e in più, è stata una ulteriore occasione di valorizzazione del centro storico.

Per la realizzazione di questa serata, evento comunque riuscito, la cittadinanza e l’Amministrazione comunale ha espresso pubblicamente gratitudine al presidente dell’Associazione «Ritmo e Armonia», Enzo Russo, oltre che agli artisti protagonisti della serata. E stiamo parlando Eliseo e Antonello Musto e della giovane promessa della danza: Sara Del Sesto.

L’Amministrazione comunale, come sempre, si mostra attenta a sostenere e promuovere la cultura in ogni sua forma e settore per dare sempre più lustro alla città e fa esplicitamente capire la stima e l’apprezzamento l’associazione e il suo presidente Russo per l’organizzazione della bella serata al Castello Medioevale.