Sport

Club Napoli Teano, aperta la campagna tesseramento per la stagione 2023/2024

Per la prima volta il Club presieduto da De Gennaro sarà affiliato all’Unione amici del Napoli nel mondo

TEANO (Pietro De Biasio) – Il Club Napoli Teano, prima volta il Club presieduto da Antonio De Gennaro, ha aperto la campagna tesseramento per la stagione 2023/2024 a partire dal 16 agosto.

I tifosi del Napoli che vogliono unirsi alla squadra del cuore potranno farlo scegliendo tra due modalità di tesseramento: socio sostenitore o socio ordinario. Il socio sostenitore dovrà pagare una quota annuale di 100 euro, da suddividere in 4 trimestri, mentre il socio ordinario dovrà sostenere una spesa di 50 euro annui.

Entrambe le opzioni prevedono la visione delle partite del Napoli su «Sky business». Attualmente il Club conta 60 iscritti, ma l’obiettivo è quello di aumentare il numero di tifosi che vogliono unirsi alla grande famiglia del Napoli.

Oltre a seguire le partite della squadra azzurra, il Club organizza e partecipa spesso ad iniziative per il sociale. Questo dimostra la grande passione per il calcio e la voglia di aiutare la comunità sidicina.

Infine, c’è una grande novità per la stagione 2023/2024: il Club Napoli Teano sarà affiliato alla «Uanm» (Unione Amici del Napoli nel Mondo). Questa collaborazione vedrà il Club Napoli Teano collaborare con i club Napoli sparsi in tutto il mondo, da Tokyo a New York, Parigi, Londra e molti altri ancora.

La «Uanm» si occupa anche di assistere gli associati durante le trasferte, dove sono presenti i club associati.