Sport

Altro nuovo ingaggio nell’Aurora Alto casertano: arriva Donato Sannazzaro

Il 18enne la sa lunga: ha già disputato il campionato di Promozione con la Polisportiva Puglianello

PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – La società biancorossa dell’Aurora Alto Casertano continua la sua missione di arricchire la sua rosa per dare lustro al progetto del presidente Flaviano Montaquila, ed in questo caso si fregia di annunciare l’ingaggio del giovanissimo Donato Sannazzaro.

Il classe 2005, lo scorso anno ha disputato il campionato di Promozione con la Polisportiva Puglianello mentre vista la sua giovanissima età negli anni precedenti ha militato nella juniores della gloriosa Gladiator 1924, dove già s’intravedeva la sua spiccata bravura tanto da scalare immediatamente le gerarchie e approdare, appunto, quest’anno nel campionato di Eccellenza con le «Aquile».

Le prospettive del ragazzo sono straordinarie e la sua peculiarità è quella di crescere nel suo ruolo d’esterno dove essendo dotato di grande destrezza e rapidità sarà sicuramente utile alla formazione di mister Mancino.

È sempre stato un mantra per l’Aurora Alto Casertano la linea societaria della valorizzazione dei giovani, quindi, quest’ultimo l’acquisto è molto apprezzato da tutte le componenti della società che cercherà di valorizzare le risorse di Sannazzaro e altri giovani della rosa.

Il 18 agosto avrà inizio la preparazione atletica della formazione biancorossa, sotto la guida del confermatissimo mister Nicola Mancino che si avallerà della collaborazione del confermatissimo preparatore atletico Giuseppe Papa, del preparatore dei portieri Antonio Cuccaro e del vice allenatore Guido Palumbo.