Cultura

L’associazione «Resisti…Amo Teano» ha una nuova presidentessa: Daniela Faella

Il sodalizio ha già donato un defibrillatore alla città e ha organizzato il Carnevale 2023

TEANO (Pietro De Biasio) – Nell’associazione giovanile «Resisti…Amo Teano» si annuncia un cambio al vertice. Alessia De Marco cede il passo a Daniela Faella, la quale sarà affiancata da un nuovo direttivo, i cui membri verranno resi noti nei prossimi giorni.

L’associazione, ricordiamo, ha recentemente donato un defibrillatore alla città e ha organizzato in modo eccellente il Carnevale 2023.

Faella ha rilasciato una dichiarazione sul suo nuovo ruolo all’interno dell’associazione: «Sono entrata a far parte di questa associazione poco più di 6 mesi fa e mi si riempiva il cuore d’orgoglio ogni qualvolta l’associazione Resisti…amo Teano metteva in atto progetti finalizzati al miglioramento del nostro paese. Ad oggi mi ritrovo ad essere presidente e con il mio gruppo ci impegneremo affinché tutto quello che è stato fatto fino ad adesso, sia solo l’inizio. Il nostro intento è quello di ripopolare la nostra piccola cittadina e far in modo che in primis i giovani siano coinvolti a partecipare alle nostre iniziative. Ho contribuito da neo iscritta all’iniziativa del carnevale e subito ho notato un gruppo di giovani ragazzi interessati a riportare quei valori ormai persi, per il bene della collettività ed è per questo che uno dei nostri principali progetti è riconfermare una seconda edizione del carnevale sidicino. In seguito, tra diverse iniziative portate a termine e qualche diverbio, il gruppo ha deciso di riporre la fiducia in me nominandomi presidente e ho felicemente accettato. Speriamo noi dell’associazione, di riuscire a riportare nuove iniziative degne del nostro paese. Intanto noi Resisti…Amo Teano».

La nuova presidente sembra avere idee chiare e un forte senso di appartenenza all’associazione. Il suo entusiasmo e la sua determinazione lasciano presagire un futuro ricco di iniziative per «Resisti…Amo Teano» e per tutta la comunità di Teano.