Eventi

Palazzo San Francesco, nominato il nuovo segretario comunale «condiviso»

Farà la spola tra Teano e Mignano Monte Lungo ed è già attivo dallo scorso dal 9 agosto

TEANO/MIGNANO MONTE LUNGO (Pietro De Biasio) – Il Sindaco di Teano, Giovanni Scoglio, ha emanato il Decreto Sindacale n.14 dell’8 agosto 2023 per la nomina del nuovo Segretario Comunale titolare della Convenzione di Segreteria tra i Comuni di Teano e Mignano Monte Lungo.

La decisione di condividere il servizio di Segreteria Comunale attraverso una convenzione [stipulata il 2 settembre 2022 n.d.r] è stata presa al fine di ottimizzare le risorse e ridurre i costi a carico delle amministrazioni comunali. La nomina è stata assegnata al Dott. Gaetano Pietropaolo, iscritto nella fascia professionale lett. B dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali della Regione Campania.

Pietropaolo ha assunto il ruolo di Segretario titolare della Segreteria Convenzionata tra i Comuni di Teano e Mignano Monte Lungo a partire dal 9 agosto 2023.

Con questa nomina, si garantirà una gestione coordinata e efficiente del servizio di Segreteria comunale per entrambi i Comuni, permettendo al segretario Pietropaolo di dedicare il suo impegno e le relative competenze a entrambe le realtà comunali.