Uncategorized

Curva killer, camion contro auto: corsa in ospedale per un giovane di Teano

Sta diventando tristemente famosa la curva sulla biforcazione Teano-Maiorisi-Stazione Ferroviaria

TEANO (Red.Cro. & retenews24@gmail.com) – Di scarsa visibilità, su una biforcazione e in leggera discesa. Sta diventando tristemente famosa la curva sulla biforcazione Teano-Maiorisi-Stazione Ferroviaria dove troppo spesso si verificano incidenti. Siamo sulla SP329 ex SS608, incrocio via Giusti.

Ed è lì, infatti, che verso le 13.00 di oggi si è verificato l’ennesimo sinistro: uno scontro tra un camion di proprietà di una società di distribuzione di Boiano e un’autovettura guidata da un giovane di Teano.

Dalla posizione dei mezzi apparirebbe subito abbastanza evidente la dinamica dello scontro che però, giustamente, è allo studio degli inquirenti che fugheranno ogni dubbio in merito.

Il camion, un Iveco Daily (commercializzato come Fiat Daily) dopo le consegne di giornata usciva dal centro di Teano per dirigersi verso Maiorisi e poi, sfiorato il centro commerciale Sidicinum, imboccare l’Appia. L’auto, una Fiat Idea, naturalmente percorreva la via in direzione opposta: dalla Frazione Maiorisi direzione Teano.

In curva lo scontro, con l’autovettura che ha subito i danni peggiori. Alla guida dell’auto si trovava P.T. di Teano che, infatti, rincasava all’orario di pranzo quando è successo il fatto.

Non senza conseguenze l’impatto in curva. Il giovane di Teano, infatti, dopo le prime cure è stato trasportato dall’ambulanza del 118 di Teano presso il pronto soccorso dell’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca.

Sul posto, in tenimento di Teano, sono intervenuti i Carabinieri di Vairano Scalo che hanno effettuato le misurazioni e raccolto tutte le testimonianze necessarie alla perfetta definizione della dinamica.