Eventi

LIONS. «Il Servizio in primo piano», prima riunione di Zona 17^, stasera a Teano

Il Presidente Melese al Primo Comitato Consultivo del Governatore Distrettuale XVII Circoscrizione   

TEANO (Elio Zanni & retenews24@gmail.com) – Prima riunione di «zona» per il Lions Club Teano e quindi per il nuovo presidente della 17^ Circoscrizione, l’imprenditore sidicino, Marco Melese. L’appuntamento per gli interessati è fissato per stasera con inizio alle 18.30 presso la sala del Consiglio Comunale di Teano. A palazzo San Francesco.

Un momento importante, durante il quale Melese, dovrà adempiere a uno dei suoi compiti maggiormente sensibili, d’inizio mandato: accertarsi del regolare progresso organizzativo della Sodalizio, nella sua vasta area di competenza.

Il neo Presidente, dimostrando una rigorosa organizzazione, darà indirettamente anche merito a colui il quale, di recente, gli ha affidato il prestigioso incarico: il Governatore Pasquale Bruscino.

Si tratta, come recita la comunicazione ufficiale diffusa tra gli attivisti dei Lions International del «primo Comitato Consultivo del Governatore Distrettuale 108 Ya, Zona XVII, per un confronto sull’argomento: «Il Servizio in primo piano». Tutto, secondo il seguente ordine del giorno: Introduzione lavori e saluto del presidente di zona; Intervento dei presidenti per scambio di idee sui progetti di servizio del club e raccolta fondi Lcif; Intervento programmato Officer Distrettuali su Service e Lcif; Discussione aperta sulle sfide e sui successi del Club; Varie ed eventuali e poi le Conclusioni».

Dall’importanza del momento e dal programma è possibile prevedere la presenza di personaggi come: il Presidente di Circoscrizione Gianfranco Ucci, il Presidente Lions Club Sinuessa Teresa Rao, di Sessa Aurunca-Litorale Domizio Maria Rosaria Matano, di Roccamonfina Luigi Imperato e di Piedimonte Matese Antonella Croci, oltre al Presidente Teano Giovanni Bove,

E poi ancora: il Presidente della VII Circoscrizione Luigi Monaco, il Coordinatore delle circoscrizioni Maria Bitonte, il responsabile della Comunicazione interna Pierluigi Benvenuti. Oltre ai Segretari dei distinti Club di Zona. Atteso, per gli onori di casa, anche il sindaco della città, Giovanni Scoglio.

Dunque, dichiaratamente, la riunione è dedicata al «service» e in particolare a sollecitare la partecipazione ai responsabili distrettuali e circoscrizionali. Al termine dei lavori: cena veloce.