Sport

La «truppa» del Triciclo Sidicino alla Nove colli di Cesenatico

Al team del presidente Bove il premio per la squadra più numerosa

TEANO (Pietro De Biasio) – La «Nove Colli», una delle competizioni ciclistiche più prestigiose e popolari, continua a catturare il cuore degli amanti delle due ruote in Italia e nel mondo intero. Quest’anno, la celebre corsa ha raggiunto la sua 52esima edizione e ha saputo stupire ancora una volta con un risultato straordinario in termini di partecipazione.

Oltre diecimila ciclisti si sono radunati per sfidare le maestose colline dell’Appennino. In mezzo a questa folla di appassionati, anche i biker dell’Asd «Il Triciclo Sidicino». Ieri, al via di questa competizione straordinaria, c’era un nutrito gruppo di biker sidicini, guidati dal loro Presidente, Pasquale Bove.

Determinati e carichi di entusiasmo, hanno affrontato le sfide che si presentavano lungo il percorso. Uno dopo l’altro, hanno superato ogni ostacolo, sperimentando la fatica e la gioia che solo una competizione di tale portata può offrire.

Nonostante la pioggia incessante che ha accompagnato i ciclisti per l’intero tragitto di 130 chilometri, tutti i «Triciclini» hanno tagliato il traguardo con orgoglio, compresi coloro che hanno scelto l’itinerario ancora più impegnativo di 200 chilometri.

Questo traguardo, vissuto con lo spirito sportivo e goliardico tipico degli impavidi Triciclini, è stato un’ulteriore dimostrazione della loro passione e determinazione. Il Presidente Bove ha voluto congratularsi personalmente con ogni membro del gruppo riconoscendo il loro impegno e la loro dedizione nel portare a termine questa sfida epica.

La folta partecipazione del Triciclo Sidicino è stata premiata dall’organizzazione con una bellissima targa commemorativa, consegnata personalmente nelle mani del presidente Bove durante una suggestiva cerimonia di premiazione organizzata dal Comitato Organizzatore. Questo riconoscimento è stato il segno tangibile di una grande impresa, di un impegno che ha portato a risultati straordinari. È importante sottolineare che il numero dei partecipanti del Triciclo Sidicino superava le venti unità, provenienti sia da Teano che da Pietramelara.

Questa ampia rappresentanza ha dimostrato l’unità e la forza di questa squadra, che ha affrontato la Nove Colli con spirito di squadra e passione condivisa.