Cronaca nera

Agente di polizia di Teano ritrova auto oggetto di furto, del valore di 25mila euro

Un evento non proprio felice (visti i danni) per il proprietario: già vittima di altri furti consimili

TEANO (Red.Cro.) – Ritrovata una vettura rubata due giorni fa a Teano. Il furto avvenne, precisamente, in piazza San Francesco.

Si tratta di una Fiat 500 Abart 595 del valore di 25mila euro, rispetto alla quale il legittimo proprietario formulò regolare denuncia.

Un legittimo proprietario piuttosto sfortunato, si può dire, in quanto questa è la seconda vettura, da quanto se ne sa, che gli viene rubata.

Il ritrovamento è stato fatto casualmente da un Agente di polizia che presta servizio presso il Ministero dell’interno a Roma D. A. residente a Teano.

La vettura è stata ritrovata a pochi passi dal luogo del furto, precisamente nella vicina Casamostra, una piccolissima frazione di Teano. Il mezzo era malamente occultato in una campagna; come si vede dalle foto.

È lecito pensare che, anche per come è stato tratto il veicolo, il proprietario non si rimasto molto contento.

Visto il luogo di furto e visto il luogo del ritrovamento in molti sono portati a pensare che il tutto sia stato posto in essere da personaggi che agiscono in sede locale. Infatti, diversamente, come è facile capire studiando altri casi simili, la vettura sarebbe stata portata in quelli che gli specialisti chiamano: abituali luoghi di ritrovamento.