Cultura

Ritornano jam session «MantovanelLive» con la direzione artistica di Laurenza.

Con il chitarrista sidicino Luca Varavallo al contrabbasso e Davide Mantovanelli alla batteria.

TEANO/CASERTA (Pietro De Biasio) – Caserta ha un gioiello musicale che si chiama «MantovanelLive». È un luogo magico per gli amanti della buona musica, un autentico punto di riferimento per chi cerca emozioni sonore di alta qualità.

Quest’anno, come sempre, il MantovanelLive ci delizia con le sue serate di jam session settimanali, un’esperienza di improvvisazione musicale che ha già conquistato il cuore degli appassionati. Al centro di questa esperienza straordinaria c’è un trio di musicisti straordinariamente talentuosi. Marco Laurenza, chitarrista virtuoso, è una vera e propria eccellenza per la comunità di Teano e svolge anche il ruolo di direttore artistico di queste indimenticabili jam session.

Con la sua chitarra, trasforma il MantovanelLive in un luogo dove le note prendono vita e si mescolano nell’aria, creando un’atmosfera unica. Accanto al chitarrista sidicino, troviamo Luca Varavallo, abile contrabbassista, e Davide Mantovanelli, un maestro alla batteria. Questi tre musicisti non sono solo i pilastri delle jam session del MantovanelLive, ma anche dei veri e propri ambasciatori della musica di qualità nella regione.

A partire dal 5 ottobre, aggiungendo un tocco di novità, il «trio resident» nella sezione ritmica sarà affiancato settimanalmente da un ospite di grande importanza. Il primo ospite sarà Giulio Martino al sax. Le jam session del MantovanelLive sono un’opportunità straordinaria per gli amanti della musica di unirsi e condividere la loro passione. 

Sono il luogo perfetto per esplorare nuovi territori sonori, sperimentare con gli strumenti e incontrare altri musicisti appassionati.