Orti Sidicini e ResistiAmo presentano «Fantasmini all’Orto» per Halloween.
L’evento avrà inizio alle ore 15.00 presso l’«Orto Girotondo», situato in vico San Benedetto
TEANO (Pietro De Biasio) – L’associazione «Orti Sidicini», sotto la guida del suo nuovo presidente Massimo Balasco, ha unito le forze con l’Associazione giovanile «Resisti…Amo», presieduta da Daniela Faella, per presentare «Fantasmini all’orto» in calendario per il 29 ottobre 2023.
L’evento avrà inizio alle ore 15.00 presso l’«Orto Girotondo», situato in vico San Benedetto. L’ingresso è fissato a un simbolico costo di 5 euro, che verrà interamente destinato alla manutenzione e all’ampliamento di questo spazio pubblico molto amato dai bambini.
L’evento è progettato per coinvolgere persone di tutte le età e presenta una serie di attività a tema Halloween, tra cui giochi e spettacoli teatrali per i più giovani. Le bancarelle di cibo e artigianato aggiungeranno un tocco di festa all’occasione.
Il neopresidente Balasco, ha espresso il suo entusiasmo per questa iniziativa. «Questo evento rappresenta una celebrazione di Halloween che unisce la comunità e rafforza il nostro impegno per la conservazione dell’Orto Girotondo, ha dichiarato, è un luogo speciale per la nostra città, e questa festa è un modo per celebrarlo e sostenere la sua crescita».
Faella, che guida l’associazione giovanile ha condiviso l’entusiasmo. «Collaborare con l’associazione Orti Sidicini in questo evento è un onore. Stiamo lavorando sodo per creare un’esperienza indimenticabile per la comunità di Teano in occasione di Halloween».
Preparate i vostri costumi e unitevi alla festa spaventosa all’«Orto Girotondo» il 29 ottobre