Eventi

La Proloco Riardo rinnova il Direttivo Nuovo presidente: Angelo Funaro.

Al vertice dei revisori: Formicola. Ecco la «Eduardo De Filippo» 2023/2027. Fusco al passaggio di consegne.

RIARDO (Arnaldo Betti) – È di ieri l’atro, 17 ottobre 2023, il momento elettivo che ha determinato il rinnovo della Proloco Riardo. Nell’aula consiliare «Amerigo Russo», infatti, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo dell’associazione «Proloco Eduardo De Filippo» del comune delle Acque minerali. Nuovo Consiglio direttivo che reggerà il mandato per i prossimi anni oltre a quello corrente: 2023/2027.

Alle nuove elezioni potevano partecipare i soci tesserati nell’anno 2022 e in regola con il tesseramento per l’anno in corso (2023). Ebbene, da tali suffragi a comporre l’organismo statutario sono stati eletti, rispettivamente, nell’ordine: Presidente: Angelo Funaro, Vicepresidente Anna Lancellotti, Tesoriere: Nicole Vitolo– Elenco consiglieri: Fabio Guido, Marco Napoletano, Matteo Zanna e Nicola Abbatiello.

Il Collegio dei Revisori dei conti: Presidente dei revisori Vincenzo Formicola, membri del collegio dei revisori: Federica Compagnone e Giuseppe Rotunno.

Il direttivo che ha lasciato il passo ai neoeletti ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli enti, le associazioni e i volontari che hanno collaborato alla realizzazione delle innumerevoli iniziative svolte nel corso di questi anni che hanno dato lustro a Riardo e creato associazione ed unione e che siano sempre uno spirito che contrassegni il lavoro della Proloco «Eduardo De Filippo».

L’amministrazione comunale, retta dal sindaco Armando Fusco, ha ringraziato coloro che finora hanno dato «associazione e vitalità alla città» formulando così i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi componenti elettivi dell’Associazione.