Eventi

Halloween. Fantasmini all’Orto: seminiamo la pace e resistiamo alla guerra.

29 ottobre ore 15: la festa all’«Orto Girotondo» con i costumi più spaventosi.

TEANO (Pietro De Biasio) – «All’Orto seminiamo la pace e resistiamo alla guerra», è questo lo slogan che guida l’atteso evento «Fantasmini all’orto» organizzato dall’associazione «Orti Sidicini» sotto la guida del suo nuovo presidente Massimo Balasco.

In sinergia con l’associazione giovanile «Resisti…Amo» presieduta da Daniela Faella, l’evento è fissato per il 29 ottobre 2023 presso l’«Orto Girotondo». L’ingresso, a soli 5 euro, sarà destinato interamente alla manutenzione e all’ampliamento di questo spazio pubblico tanto amato dai bambini di Teano.

L’evento è stato progettato per coinvolgere persone di tutte le età, assicurando che ogni partecipante possa trovare qualcosa di speciale per loro. Le attività previste per la giornata includono giochi e spettacoli teatrali a tema Halloween per i più giovani, garantendo loro un’esperienza indimenticabile.

Inoltre, bancarelle di cibo e artigianato aggiungeranno un tocco di festa all’occasione, permettendo a tutti di gustare le prelibatezze locali e di trovare regali speciali. Allora preparate i vostri costumi più spaventosi e unitevi alla festa all’«Orto Girotondo» domenica 29 ottobre.

L’evento si propone di «seminare la pace e resistere alla guerra», come dichiarato dagli organizzatori, e sostenete un luogo speciale che è davvero il cuore della città.