Sport

Una magica «Juniores Teano calcio» battere con stile la Sessana 1-0.

Dalle difficoltà del Teano Calcio nel campionato di Prima categoria, ai successi targati: under 19

TEANO (Arnaldo Betti) – Mentre c’è una Teano Calcio che avanza in classifica con un certo affanno nel campionato di Prima Categoria, c’è la juniores under 19 della società teanese che sta dando sempre più molte soddisfazioni ai dirigenti rossoverdi.

Nella terza giornata del girone A Campania del torneo under 19 i ragazzi sidicini hanno battuto per 1 a 0 la Sessana in un derby davvero avvincente ma soprattutto combattuto, dove le due squadre si sono affrontate con grinta ed agonismo.

Ad ogni partita i giovani rossoverdi crescono di consapevolezza e con una leggera incoscienza che caratterizza la loro età. Così, i ragazzi sidicini si sono comunque imposti, in una gara davvero difficile.

Il match è stato deciso dal bomber, ex Allievi Nazionali giovanili della Salernitana, Del Piano classe 2006 che al 71’ finalizzava una grande azione corale con un gran tiro e fissava il risultato sul definitivo 1-0 decidendo l’aspra contesa.

Il gruppo della juniores sta venendo fuori giorno dopo giorno e si sta compattando sempre più per una crescita che non può far altro che dare soddisfazione ai dirigenti teanesi Paolo Finocchi e in modo particolare al presidente Vincenzo De Angelis

I ragazzi diretti con sapienza dal mister Claudio Rendina, coadiuvato dal fido allenatore in seconda, Salvatore D’angelo, hanno mostrato qualcosina in più in questa gara, rispetto alla Sessana: e alla fine hanno meritato la vittoria.