Sport

Ginnastica ritmica, doppio podio per la Well Fit al campionato regionale di Angri.

Marianna Di Fraia oro e Melanie Covellone argento nelle categorie LB2 e LB1.

TEANO (Pietro De Biasio) – Ad Angri si è svolta la seconda prova del campionato individuale regionale di ginnastica ritmica. Tra le società partecipanti c’era anche la Well Fit in collaborazione con la Polisportiva Bellona.

Ottimi risultati sono arrivati per due ginnaste della società sidicina. Marianna Di Fraia, che si è esibita nella categoria LB2 ha impressionato il pubblico e i giudici con due esercizi eccezionali. Il suo primo esercizio, eseguito con il nastro, ha dimostrato grazia, agilità e una precisione straordinaria. Nel secondo esercizio, utilizzando la palla, ha continuato a incantare con la sua abilità e la sua eleganza.

Grazie alle sue prestazioni impeccabili si è meritatamente posizionata al primo posto nella sua categoria. Non è stata da meno Melanie Covellone, che si è esibita nella categoria LB1. Melanie ha mostrato una straordinaria abilità nell’uso della fune e del cerchio posizionandosi al secondo posto finale. Soddisfatta per i risultati raggiunti dalle sue ginnaste la coach Jessica Martino, che vede riconosciuti gli sforzi e i sacrifici fatti in allenamento.