Eventi

Settima giornata mondiale dei Poveri, l’appello di don Luigi alla solidarietà.

Si può contribuire anche con un dolce fatto in casa da consegnare presso la Chiesa di Santa Maria la Nova.

TEANO (Pietro De Biasio) – In occasione della VII Giornata mondiale dei Poveri, che si celebra domenica 19 novembre, don Luigi Migliozzi ha lanciato un accorato appello alla solidarietà e alla carità.

«La solidarietà è un’occasione preziosa per aprire il nostro cuore a Dio e al prossimo», ha affermato don Luigi. Per questo invita tutti a compiere un gesto concreto di aiuto verso le persone più bisognose.

In particolare, sabato 18 dalle 16.30 alle 19 e domenica 19 novembre dalle 7 alle 12, sarà possibile acquistare dolci e prodotti da forno presso la chiesa di Santa Maria la Nova.

Il ricavato sarà interamente devoluto alle famiglie indigenti della parrocchia. Ma non solo. Chi lo desidera, può anche contribuire attivamente, preparando un dolce fatto in casa da consegnare sabato 18 novembre dalle 15.30 in poi, sempre presso la Chiesa di Santa Maria la Nova.

Basterà indicare con cura tutti gli ingredienti utilizzati. Aiutando chi è meno fortunato, facciamo un servizio prezioso e ci sentiamo più vicini a Dio, che ci chiede di prenderci cura gli uni degli altri.