Ginnastica ritmica, Covellone campionessa nazionale di categoria.
La portacolori dell’Asd Polisportiva Bellona ha ottenuto il miglior punteggio nella fune e nel cerchio.
TEANO/RIMINI (Pietro De Biasio) – Rimini ha ospitato un evento spettacolare per gli amanti della ginnastica, il Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica Federazione Ginnastica Italiana, che si è tenuto dal 7 al 10 dicembre. Atleti e atlete provenienti da ogni parte d’Italia hanno calcato la pedana, dimostrando destrezza, eleganza e dedizione.
Tra le ginnaste che hanno lasciato un’impronta indelebile nella competizione, spicca la giovane Melanie Covellone che si è laureata campionessa nazionale nella categoria GR Individuale LB1 Junior 3. Melanie, portacolori della società Asd Polisportiva Bellona, ha catturato l’attenzione di tutti con la sua performance eccezionale. Emozionata e radiante per la sua vittoria, Melanie ha condiviso le sue emozioni con TeanoCE: «È arrivato il risultato più bello nel giorno più bello dell’anno proprio lì ai campionati nazionali.
Ripenso ai tanti sacrifici dall’età di 3 anni a tutte le scuole che che ho frequentato iniziando dalla danza classica e a tutte le allenatrice che ho avuto, tutte mi hanno insegnato qualcosa, ringrazio a chi ha sempre creduto in me oltre a ringraziare la società Asd Polisportiva Bellona e all’Asd Well Fit Teano per il supporto, alle mie allenatrici Jessica e Lucrezia e alla mia famiglia tutta».
La vittoria di Melanie Covellone è il frutto di anni di impegno, determinazione e duro lavoro. La sua dedizione e talento hanno portato a risultati straordinari, dimostrando il suo valore come ginnasta di livello nazionale.