Uncategorized

Il «triciclino» lascia il segno: Mirko Zanni vince la Race Cup Mtb Centro Italia.

Dopo 5 appuntamenti in Campania, Lazio e Abruzzo il bikers giallonero firma l’ultima vittoria del 2023.

TEANO (Pietro De Biasio) – Si conclude il 2023 con un’altra strepitosa soddisfazione per l’Asd «Il Triciclo Sidicino», sotto la guida del suo presidente Pasquale Bove. Mirko Zanni ha conquistato il primo posto nel campionato «Race Cup MTB Centro Italia» nella categoria «M1».

Questo prestigioso circuito, nato nel 2018, riunisce cinque gare che si svolgono nelle regioni del Lazio, dell’Abruzzo e della Campania.

Zanni ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria abilità e determinazione in sella alla sua Specialized modello «S whorks», superando avversari agguerriti provenienti da tutto il centro Italia.

Le cinque gare che compongono il campionato «Race Cup MTB Centro Italia» sono state una prova impegnativa per tutti i partecipanti, ma il portacolori sidicino è emerso come il ciclista più forte e determinato.

Il presidente Bove, ha espresso la sua gioia e il suo orgoglio per la vittoria di Zanni, sottolineando l’importanza di promuovere lo sport e l’obiettivo continuo di sostenere i giovani.

Ha inoltre ringraziato tutti i bikers del Team che hanno lavorato duramente per fare sì che tutto il 2023 fosse perfetto, e così è stato.