Uncategorized

«A cena con Babbo Natale» nel borgo di Teano. Tutte le informazioni.

Musica, animazioni e golosità natalizie. Attrazioni per i più piccoli: gonfiabili, elfi e la visita di Santa Claus.

TEANO (Pietro De Biasio) – Pronti a far brillare cuori e fornelli? Babbo Natale si siederà a tavola nel suggestivo centro storico di Teano. L’evento organizzato dalla Pro Loco «Teanum Sidicinum» farà sgranare gli occhi a tutti, e non solo per la sorpresa di vedere il simpatico vecchietto con la barba bianca.

Appuntamento il 16 e 17 dicembre con «A cena con Babbo Natale». L’evento con il patrocinio del Comune di Teano e della Camera di Commercio di Caserta, è stato realizzato in collaborazione con le associazioni locali. Si inizia sabato 16 dicembre alle ore 16.00 con un’ampia gamma di attrazioni per i più piccoli. Nel Villaggio di Natale, i bambini potranno godere di gonfiabili, animatori, e incontrare Babbo Natale in persona.

Ci saranno anche distribuzioni gratuite di popcorn e zucchero filato. Nel frattempo, dalle ore 16.30, i visitatori potranno gustare i piatti tipici della tradizione offerti dagli stand gastronomici gestiti dalle associazioni e comitati locali. Alle 18.00, la «Banda ci Cova», un’orchestra di strada, intratterrà il pubblico con la loro musica coinvolgente. La serata culminerà alle 20.30 con l’esibizione live dei «The Cover Boys», una band nota per le loro reinterpretazioni di celebri successi musicali.

La festa continuerà anche il giorno successivo, domenica 17 dicembre, con un programma altrettanto ricco. Dalle 16.00 alle 19.00, il Villaggio dei mega gonfiabili accoglierà i bambini per un’altra giornata di divertimento, con animatori e elfi pronti a intrattenerli. Anche in questa giornata, gli stand gastronomici apriranno alle 16.30, offrendo una deliziosa selezione di piatti locali.

La serata di domenica sarà allietata da due spettacoli. Alle 21.00, i «Radio Roket» da Made in Sud saliranno sul palco per regalare al pubblico un’esperienza di comicità e intrattenimento senza pari. A seguire, alle 22.30, «DJ set» per ballare tutti insieme fino a tarda notte.