Uncategorized

Aurora Alto casertano: vittoria degna di nota nella Semifinale di Coppa Italia.

Il prossimo appuntamento al «Pasqualino Leonardo» sarà cruciale per archiviare la semifinale.

CAPRIATI AL VOLTURNO (Arnaldo Betti) – Nella semifinale d’andata della Coppa Italia Dilettanti, al Comunale di Capriati a Volturno, l’Aurora Alto Casertano s’è misurata in trasferta contro la Virtus Gioiese.

I padroni di casa hanno iniziato con forza e decisione, ma si sono dovuti arrendere contro la determinazione della squadra avversaria. Capitan D’Ovidio ha immediatamente chiarito le sue intenzioni, siglando il primo goal con un colpo di testa: portando l’Aurora in vantaggio 0-1.

Il ritmo incalzante della squadra di Mancino è proseguito per tutto il primo tempo tanto che Pisani, con un altro colpo di testa, ha raddoppiato il vantaggio, questo poco prima della fine della prima frazione, fissando così il punteggio a 0-2 per le Aquile.

Nel secondo tempo, la Virtus Gioiese ha cercato timidamente di reagire, ma le Aquile erano determinate a consolidare il risultato. Un altro colpo vincente, questa volta di Abitino, ha sigillato la vittoria con un 0-3 per l’Aurora, cristallizzando il risultato in vista del ritorno a Pietramelara.

La scalata dell’Aurora Alto Casertano prosegue con determinazione, mirando a conquistare il trofeo sfiorato nella scorsa stagione. Il prossimo appuntamento al campo di calcio «Pasqualino Leonardo» sarà cruciale per archiviare la semifinale e dare inizio a un nuovo capitolo che i ragazzi del presidente Montaquila sperano di concludere con la parola tanto ambita: Vittoria!