Curiosità

Corale Dolce è Sentire, percorso musicale natalizio da crescendo «rossiniano».

Tutte le tappe di un calendario ricco d‘opportunità, professionalità e passione. E un grazie corale…

TEANO (Pietro De Biasio) – La Corale «Dolce è sentire» ha concluso un eccezionale percorso musicale natalizio e con un messaggio sui social ha tracciato un bilancio per riflettere sulle esperienze condivise riconoscendo le persone che hanno lo hanno reso possibile.

La corale esprime riconoscenza a Valter Giarrusso per l’invito ad animare la scena della natività nel presepe vivente di Teano.

Un caloroso ringraziamento è esteso ai frati minori del Santuario di Maria Santissima dei Lattani per l’opportunità di esibirsi con un repertorio natalizio.

Don Franco Duonnolo e Fiorentino Duonnolo vengono elogiati per la generosa disponibilità e fiducia concessa per il concerto nella suggestiva basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis.

La corale sidicina rende omaggio al Maestro Anna Geremia, sottolineando il segno di amicizia che lega la Corale «San Bartolomeo» di Vairano Patenora.

Un ringraziamento speciale è dedicato al Maestro Domenico Rocco, evidenziando l’apporto in termini di amicizia, professionalità e passione.

La collaborazione con la «Teatro Ricciardi Heart Sound Orchestra» è definita un onore e un piacere per tutti i membri della corale.

In attesa dei video che presto accompagneranno questo emozionante racconto musicale, la Corale «Dolce è sentire» chiude il suo messaggio con un semplice ma significativo «Grazie».