69 di Teano sorpreso dai Carabinieri a cedere hashish a una 32enne: arrestato.
In azione i Carabinieri della compagnia di Capua e Formicola, coadiuvati da Teano. L’arresto nei pressi dell’Ewa sulla via Casilina.
TEANO (Red.Cro.) – «È stato sorpreso a cedere sostanza stupefacente alla stazione di servizio ubicata sulla SS Casilina di Teano.
Dovrà ora rispondere di spaccio di sostanza stupefacente il 69enne del posto, A.C. che nel corso della notte è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Teano e Formicola.
L’uomo, con precedenti penali specifici, giunto sul distributore è stato visto cedere a un 32enne suo compaesano [non a persone minorenni N.d.R.], un involucro in cellophane contenente grammi 6,00 di hashish ricevendo, quale corrispettivo, la somma di 50 euro.
Arrestato, è stato poi posto ieri, 13 gennaio, 2024, in stato di detezione domiciliare, presso la propria abitazione. Successivamente è stata posta in essere una stringente e pregevole azione di controllo su tutto il territorio».
L’attesa ora, per A.C. è tutta per l’udienza dell’eventuale convalida, che potrebbe svolgersi nei prossimi giorni davanti al giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere