Il Carnevale per adulti e bambini degli Orti Sidicini, alla prova della II edizione.
Sabato 10 febbraio, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso la Chiesa dell’Annunziata. Divertimento assicurato.
TEANO (Pietro De Biasio) – Il Carnevale è alle porte e l’associazione «Orti Sidicini» presieduta da Massimo Balasco è pronta a dare il via alla sua seconda edizione di questo entusiasmante evento.
In programma per sabato 10 febbraio presso la Chiesa dell’Annunziata, l’associazione ha organizzato una giornata di giochi e divertimento aperta a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni.
Dalle ore 15.00 alle 18.00, i giovani partecipanti avranno l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità in una serie di giochi coinvolgenti e stimolanti.
Tuttavia, affinché possano partecipare, è necessario che le squadre siano composte da 5 bambini, accompagnati da un adulto. Questo requisito permetterà di garantire la sicurezza e la supervisione durante l’evento.
Per partecipare, è richiesta una quota di iscrizione di 25 euro per squadra. È importante sottolineare che il numero di squadre ammesse è limitato, e quindi verranno prese in considerazione le richieste in ordine di prenotazione.
Per prenotare il proprio posto, è possibile contattare i seguenti numeri: Massimo al 3275797718, Marcella al 3497976439 o Isabella al 3776740314. Il Carnevale è una festa molto attesa da grandi e piccini, e l’associazione «Orti Sidicini» anche quest’anno si propone di rendere questa giornata indimenticabile per tutti i partecipanti.
I giochi e le attività previste saranno pensati per stimolare la creatività, la collaborazione e la socializzazione tra i bambini, offrendo loro l’opportunità di fare nuove amicizie e divertirsi insieme.