Sport

Big match nel campionato di 3^ categoria: Pugliano contro Acca Cancello Arnone.

Dell’organizzazione sportiva alla tifoseria: «Tutti al Garibaldi di Teano, Sabato 3 febbraio 2024 alle 15».

TEANO (Arnaldo Betti e Pietro De Biasio) – Il palcoscenico del calcio di terza categoria si prepara a vibrare di emozioni intense in occasione del big match della dodicesima giornata del girone A.

Sabato 3 febbraio 2024, allo Stadio «Giuseppe Garibaldi» di Teano, si svolgerà uno scontro decisivo, tra la terza in classifica e l’Asd Pugliano Calcio, guidata dallo storico allenatore locale Giuseppe Palmieri, e la capolista Asd Acca Cancello Arnone, sotto la guida del mister De Stasio Gianfranco. L’incontro è fissato per le ore 15.00, promettendo una sfida spettacolare che appassionerà i tifosi e lascerà un segno indelebile nella storia di questo campionato.

L’Asd Pugliano Calcio ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare in questa stagione, piazzandosi saldamente al terzo posto in classifica. Allenata con carisma e maestria da Giuseppe Palmieri, la squadra ha mostrato un gioco spumeggiante, un attacco prolifico e con solo qualche pecca nella fase difensiva.

Il Pugliano Calcio, desideroso di scalare la vetta della classifica, arriva a questa sfida con la fame di successo e la determinazione di superare ogni ostacolo e provare l’attacco finale alla sfidante di sabato: il Cancello Arnone.

Acca Cancello Arnone

Dall’altra parte del campo, c’è la temibile Asd Acca Cancello Arnone, saldamente al comando della classifica. Il mister Gianfranco De Stasio ha plasmato una squadra solida, capace di dominare in ogni reparto.

Il Cancello Arnone è stato protagonista di prestazioni spettacolari, guadagnandosi il rispetto degli avversari e il cuore dei tifosi. Con una leadership consolidata, la squadra si presenta allo scontro contro il Pugliano Calcio con l’obiettivo di mantenere la vetta e consolidare la prima posizione in classifica.

La tensione è palpabile mentre ci avviciniamo al giorno della sfida. I tifosi gialloverdi stanno già preparando striscioni e cori per sostenere i propri beniamini, invitando più persone al Garibaldi per sostenere dal primo all’ultimo minuto i propri calciatori, trasformandolo in un teatro di emozioni dove ogni dribbling, ogni tiro in porta, avrà un impatto cruciale sul destino delle due squadre e solo il fischio finale rivelerà il vincitore di questa grandiosa sfida calcistica.