Sport

Il Nocelleto di Mister Vastano domina l’Union Vitulazio, vittoria schiacciante: 4-0.

Mister Vastano e i suoi ragazzi dimostrano di essere pronti per sfide ancora più impegnative.

NOCELLETO (Arnaldo Betti) –Il Nocelleto, guidato da Mister Vastano, ha rifilato una sonora sconfitta all’Union Vitulazio, i padroni di casa hanno letteralmente dominato il campo, conquistando una vittoria netta per 4-0.

La partita ha offerto momenti di grande spettacolo e emozioni, evidenziando la forza e la determinazione della squadra granata.

Il primo tempo è iniziato in maniera equilibrata, ma è stato il Nocelleto a prendere il controllo del match e grazie a una sfortunata autorete degli ospiti al 15’ si è portato meritatamente in vantaggio.

I padroni di casa sono riusciti a mantenere il vantaggio fino alla fine del primo tempo, nonostante delle azioni spettacolari non concretizzate dagli avanti dei falchetti ma anche una buona prestazione difensiva del Vitulazio.

La seconda frazione di gioco è stata caratterizzata da un’ottima prestazione sotto il profilo fisico ed atletica davvero impressionante da parte del Nocelleto, tanto che in pochi minuti hanno realizzato altre tre reti.

Niccolò Minutolo al 65′, Vincenzo Ventriglia al 67′ e Antonio Pio Zampi al 78′ hanno concretizzato al meglio le azioni, portando il punteggio a un incontestabile 4-0. Le azioni create e sprecate dalla squadra del presidente Migliozzi indicano che il risultato avrebbe potuto essere ancor più ampio.

Questa vittoria schiacciante non solo consolida la seconda posizione in classifica del Nocelleto, ma rappresenta anche un importante spinta morale in vista dei prossimi big match che la squadra affronterà nelle giornate a venire.

Mister Vastano e i suoi ragazzi dimostrano di essere pronti per sfide ancora più impegnative, consolidando la loro reputazione come una delle squadre più competitive della competizione a partire dalla trasferta di domenica prossima contro il Lauro San Castrese.

L’entusiasmo dei tifosi del Nocelleto è alle stelle, e la squadra può guardare al futuro con fiducia e determinazione. La vittoria contro l’Union Vitulazio è un segnale forte e chiaro che il Nocelleto è pronto a lottare per i traguardi più ambiziosi della stagione.