Sport

Passaggio di staffetta nel Triciclo sidicino, dopo Bove il nuovo presidente è Licciardi.

La dichiarazione: «sarò al servizio dell’Associazione per garantirne un buon andamento e la crescita».

TEANO (Pietro De Biasio) – In ogni società sportiva che si rispetti ci sono scelte coraggiose e rivoluzionarie da portare avanti per dare nuovo impulso alla vita associativa. E non fa eccezione l’Asd «Il Triciclo Sidicino», che con un nuovo presidente e con un Consiglio direttivo rinnovato, si prepara a solcare nuovi sentieri nel 2024.

Gianluca Licciardi, il neo presidente, prende il timone da Pasquale Bove dopo tre anni di presidenza, senza dimenticare assolutamente chi l’ha preceduto. Con un forte legame con la società sportiva sin dalle sue origini, il neo presidente guarda fiducioso al futuro, consapevole che il suo ruolo non sarà affatto facile.

Nella sua dichiarazione, afferma: «Essere stato eletto membro del Consiglio direttivo e Presidente di questa Associazione è per me un enorme privilegio. Ricoprire tale ruolo dopo due «PRESIDENTISSIMI» (Lepre Mario e Bove Pasquale), che sono e saranno Amici, punti di riferimento e «senatori» delle due ruote, a cui chiederò sempre consiglio, non è certamente un compito facile.

Pertanto sono consapevole che l’unico modo per ringraziare e ripagare tutti gli Associati e Tesserati del Triciclo, per la fiducia accordatami, è quello di mettere tutto il mio impegno al servizio dell’Associazione al fine di garantirne il buon andamento e l’ulteriore crescita».

Accanto a Licciardi, il Consiglio direttivo sarà composto da figure altrettanto importanti e determinate: Gianpiero Covellone, (vice presidente e capitano), Antonio D’Elia (consigliere segretario), Massimiliano Cestrone (consigliere tesoriere) e Cristian Mazzorana (consigliere).

«Il Triciclo Sidicino» si prepara dunque ad affrontare una nuova era, dove la continuità si coniuga con la rivoluzione. Con la passione per il ciclismo come motore trainante, la squadra si impegna a sorridere, salutare e unirsi, dimostrando che il ciclismo può essere uno strumento di connessione e di gioia per tutti gli appassionati. In foto da sinistra: Pasquale Bove, Girolamo Storti e Gianluca Licciardi.