Curiosità

Il sidicino Mastrostefano nei panni di un boss nel film per la tv «Califano».

In questi giorni si trova invece a Viterbo, sul set della fortunata fiction «Lolita Lobosco» con Luisa Ranieri.

TEANO (Pietro De Biasio) – Maurizio Mastrostefano ha regalato al pubblico un’altra straordinaria performance nel film per la tv «Califano», andato in onda domenica sera su Rai 1.

Nel film che racconta la vita di Franco Califano, dagli esordi fino al suo arresto avvenuto nel 1984, Mastrostefano ha vestito i panni di un boss, dimostrando ancora una volta la sua bravura e la sua abilità nel dare vita a personaggi complessi e affascinanti.

Partecipare a questo progetto è stato per lui motivo di grande soddisfazione: «È stato emozionante e coinvolgente, perché ho sempre ammirato Califano sia come cantautore che come persona».

Mastrostefano è attualmente impegnato su altri set cinematografici: appena una settimana fa ha terminato le riprese a Napoli di «Piedone», dove ha recitato al fianco di Salvatore Esposito nei panni del mitico e indimenticabile Bud Spencer.

In questi giorni si trova invece a Viterbo, sul set della fortunata fiction «Lolita Lobosco» con Luisa Ranieri. Un periodo ricco di soddisfazioni professionali per il talentuoso attore sidicino.