Sport

Trionfo del Pugliano Calcio: vittoria piena contro lo Sporting Bellona per 3-2.

Che soddisfazione, almeno dalle frazioni: la squadra di Mister Palmieri ha dominato sul campo. Che vittoria…

TEANO (Arnaldo Betti) – Nella 14^ giornata del campionato di 3^ categoria la sfida tra il Pugliano Calcio e lo Sporting Bellona, ha celebrato una vittoria straordinaria, segnando un trionfo per i gialloverdi con una partita magistrale che ha visto protagonisti Matteo Grande, Alessandro Molinaro e Cosimo Faella.

Il Pugliano di mister Giuseppe Palmieri ha dominato in lungo e largo, dimostrando il proprio talento sul campo e portando a casa una vittoria memorabile.

Il Pugliano Calcio ha affrontato lo Sporting Bellona in una partita bellissima che si è conclusa con una vittoria per 3-2 per i gialloverdi. La partita è stata caratterizzata da momenti emozionanti, azioni spettacolari e una dimostrazione di abilità da parte dei giocatori.

Il primo gol è arrivato grazie a Matteo Grande, che nonostante un leggero errore nel calciare una punizione, l’ha trasformata trovando il vantaggio per i sidicini. Il Pugliano ha preso il controllo del campo, ma lo Sporting Bellona ha pareggiato con un gol di Gravante, approfittando di un lungo lancio e di una difesa leggermente impreparata realizzando l’1-1.

Il Pugliano ha ristabilito la propria supremazia con un eurogol di Alessandro Molinaro, che ha segnato in prossimità del calcio d’angolo spedendo la palla in rete con un tiro imprendibile. Un colpo di classe che ha mandato in delirio i tifosi e ha consolidato il vantaggio della squadra giallo-verde.

Il 3-1 è stato siglato da Cosimo Faella, che ha dimostrato grande determinazione, dopo un proprio tiro respinto dall’estremo difensore avversario, Faella ha ribattuto in rete con precisione e scaltrezza. Il Pugliano ha continuato a dominare il campo con giocate spettacolari e un controllo impeccabile del gioco.

Verso la fine della partita, gli ospiti hanno accorciato le distanze con un gol in contropiede pur essendo in netto fuorigioco ma l’arbitro impreparato in questa occasione convalidava. Il Pugliano ha mantenuto il controllo del match fino all’ultimo minuto, assicurandosi la vittoria in una performance che ha entusiasmato i tifosi e confermato il loro dominio in lungo e largo. La formazione di Palmieri che ora occupa il terzo posto continua con estrema tenacia a credere nel sogno di poter accingere alla categoria superiore.