Sport

Il Pugliano vince e convince in trasferta contro il Francolise: 3-0. Spettacolare.

Dominio gialloverde, tris firmato da Molinaro (doppietta) e Faella: una partita a «senso unico».

FRANCOLISE / TEANO (Arnaldo Betti) – Nell’ultimo incontro di campionato di Terza Categoria, il Pugliano Calcio ha letteralmente dominato il match contro il Francolise, conquistando una vittoria schiacciante per 3-0.

La partita è stata a senso unico fin dai primi minuti, con i gialloverdi che hanno mostrato una superiorità evidente su ogni fronte.

Il dominio del Pugliano Calcio è iniziato con un’ottima circolazione di palla a centrocampo, impedendo ai padroni di casa del Francolise di prendere il controllo del match.

Nonostante un paio di occasioni sprecate dagli attaccanti sidicini nei primi minuti, il Pugliano ha mantenuto la calma e ha continuato ad esercitare una pressione costante sulla difesa avversaria.

La prima rete è arrivata da un’azione di grande spessore tecnico: una combinazione perfetta tra i tre attaccanti gialloverdi che ha portato al gol Alessandro Molinaro, su assist di Faella.

Il primo tempo è stato un monologo del Pugliano Calcio, con l’estremo difensore del Pugliano praticamente uno spettatore non pagante, grazie alla solidità difensiva della squadra guidata dal mister Giuseppe Palmieri.

Nel finale del primo tempo, Molinaro ha raddoppiato il vantaggio gialloverde, realizzando la sua doppietta personale, sfruttando un assist magistrale di Gianluca Clemente.

Il Pugliano Calcio ha portato il vantaggio di due gol nell’intervallo, mostrando una superiorità tecnica e tattica evidente rispetto al Francolise.

La seconda frazione di gioco ha confermato il trend della prima frazione di gioco, con il Pugliano Calcio che ha continuato a dettare i ritmi della gara. Al 55′, è arrivato il tris con un gol di Cosimo Faella, chiudendo così il match nel vero senso della parola, poiché dal terzo gol in poi non si è registrata nessuna azione degna di nota.

La meritata vittoria della formazione allenata da Palmieri conferma il buon momento della squadra, che ha dimostrato una grande coesione di squadra, efficienza in fase difensiva e una spiccata capacità offensiva.

Il Pugliano Calcio continua a stupire i suoi tifosi e a mettere in mostra un calcio di qualità che promette emozioni anche nelle prossime sfide del campionato.