Eventi

Le Parrocchie della forania di Teano – Pietramelara, alla «Statio Quaresimale».

Attesi, tutti i Parroci, diaconi, i seminaristi, i religiosi e i fedeli di tutte le Comunità, appartenenti alla Forania.

TEANO (Pietro De Biasio) – Le Parrocchie della Forania di Teano – Pietramelara, parteciperanno domani 29 febbraio alla «Statio Quaresimale».

Il termine «statio» indica il fermarsi, «sostare» prima di intraprendere il pellegrinaggio quotidiano in atteggiamento di lode e di preghiera.

Il programma prevede l’avvio alle ore 18 presso il Santuario di Santa Reparata, al termine si terrà la processione penitenziale verso la Cattedrale, dove ci sarà la Celebrazione Eucaristica, presieduta dal vescovo Mons. Giacomo Cirulli.

Come recita lo slogan scelto, «non perdiamo questa occasione di comunione e di preghiera in questo tempo di Quaresima», un invito a vivere intensamente il cammino quaresimale che porta alla Pasqua attraverso la riflessione e il raccoglimento comunitario.

Attesi, tutti i Parroci, diaconi, i seminaristi, i religiosi e i fedeli di tutte le Comunità appartenenti alla forania [Teano, Caianello, Vairano Patenora, Pietravairano, Roccaromana, Pietramelara e Riardo, N.d.R].