Curiosità

Chef Balletta a Telecapri, sul palco di «Vieni a cena con me» con Galasso.

Il creatore della «Locanda de Foris» in onda lunedì sera alle 19.30. La replica: venerdì alle ore 12.

TEANO (Pietro De Biasio) – La «Locanda de Foris» di Pietro Balletta, domani sera – mercoledì 27 marzo 2024 –  sarà il palcoscenico della registrazione per la successiva rasmissione «Vieni a cena con me» condotta da Giuliana Galasso e trasmessa su Telecapri. La messa in onda è stata programmata per lunedì alle 19.30.

Il format televisivo mira a promuovere il mondo della ristorazione grazie alla presenza di un «Special Guest», che gustando la cena proposta, discorre con la conduttrice in maniera conviviale ed informale.

La «Locanda de Foris», situata in un suggestivo angolo del centro storico sidicino, sarà al centro dell’attenzione durante questa puntata speciale e lo chef sidicino, metterà tutta la sua abilità nel preparare una cena indimenticabile per l’ospite d’onore.

E chi è l’ospite che avrà l’onore di raccontarsi davanti ai piatti sapientemente preparati da Balletta? Si tratta di Rosalia Porcaro, un’artista a tutto tondo con una carriera di successo nel mondo dello spettacolo.

Porcaro ha iniziato la sua attività teatrale nel 1985 al Teatro Bellini di Napoli e si è fatta conoscere al grande pubblico attraverso programmi televisivi di successo come «Convescion», «Superconvescion» e «L’ottavo nano», dove interpretava i memorabili personaggi di «Natascha» e «Markette».

Ha calcato anche i palcoscenici di trasmissioni come «Zelig» su Mediaset. La «Locanda de Foris» e lo chef Pietro Balletta si troveranno quindi sotto i riflettori, pronti a mostrare il meglio della loro arte culinaria e a offrire un’esperienza indimenticabile a Rosalia e a tutti agli ospiti della serata.

L’evento sarà trasmesso in prima serata lunedì alle ore 19.30 su Telecapri, con una replica venerdì alle ore 12, permettendo a un vasto pubblico di vivere virtualmente questa straordinaria cena sidicina.