Mtb, il Guerriero sidicino con l’elmo, campeggia sul petto dei «triciclini» 2024.
Così la divisa lanciata dal sodalizio sportivo Il Triciclo Sidicino per le sfide della nuova stagione.
TEANO (Pietro De Biasio) – La nostra curiosità relativa alla nuova divisa dei «triciclini» 2024 è stata finalmente soddisfatta ed è stata una piacevole sorpresa. E il particolare a cui siamo affezionati non ci lascia neanche con la nuova maglia: il «guerriero sidicino con l’elmo» ci guarderà ancora dal petto dei nostri beniamini: i meritevoli bikers che proveranno a conquistare le vette di ogni gara della nuova stagione agonistica.
Venerdì 29 marzo è stata presentato la nuova divisa dell’Asd «Il Triciclo Sidicino», storica società di Teano organizzatrice dell’«Mtb Campania Championship» e della tappa locale l’«XC del Sidicino».
Ad ospitare l’evento è stato il «Meraki Bar» dove si è tenuta la presentazione ufficiale 2024. Una bellissima occasione per introdurre tutte le attività presenti e future dell’associazione sportiva presieduta da Gianluca Licciardi, ma soprattutto, per celebrare ed inaugurare ufficialmente il 9° anniversario del Team.
Un traguardo di assoluto prestigio e che poche realtà della provincia di Caserta, a livello sportivo, possono vantare. Testimonianza assoluta di anni di passione, dedizione e sacrificio da parte di tutte le persone che hanno composto e compongono tutt’oggi l’associazione sidicina.
Una bella serata per ricordare i quasi dieci anni di attività, dal 2016 quando tutto ebbe inizio. In questi anni non è mai mancato il supporto del territorio ed è stato fondamentale anche quello degli sponsor.
Per questo abbiamo raggiunto il vice presidente Gianpiero Covellone nel Direttivo dalla sua fondazione che ci ha dichiarato: «Ci tengo a ringraziare ancora una volta tutti gli sponsor che sono parte integrante del nostro progetto, oltre a complimentarmi con il nuovo direttivo da poco insediato, rappresentato dalle persone di Antonio D’Elia, Massimiliano Cestrone e Cristian Mazzorana, per l’ottimo lavoro svolto». Ora, agli atleti sidicini non resta che pedalare anche per questa nuova stagione.