Sport

Mtb, il Guerriero sidicino con l’elmo, campeggia sul petto dei «triciclini» 2024.

Così la divisa lanciata dal sodalizio sportivo Il Triciclo Sidicino per le sfide della nuova stagione.

TEANO (Pietro De Biasio) – La nostra curiosità relativa alla nuova divisa dei «triciclini» 2024 è stata finalmente soddisfatta ed è stata una piacevole sorpresa. E il particolare a cui siamo affezionati non ci lascia neanche con la nuova maglia: il «guerriero sidicino con l’elmo» ci guarderà ancora dal petto dei nostri beniamini: i meritevoli bikers che proveranno a conquistare le vette di ogni gara della nuova stagione agonistica.

Venerdì 29 marzo è stata presentato la nuova divisa dell’Asd «Il Triciclo Sidicino», storica società di Teano organizzatrice dell’«Mtb Campania Championship» e della tappa locale l’«XC del Sidicino».

Ad ospitare l’evento è stato il «Meraki Bar» dove si è tenuta la presentazione ufficiale 2024. Una bellissima occasione per introdurre tutte le attività presenti e future dell’associazione sportiva presieduta da Gianluca Licciardi, ma soprattutto, per celebrare ed inaugurare ufficialmente il 9° anniversario del Team.

Un traguardo di assoluto prestigio e che poche realtà della provincia di Caserta, a livello sportivo, possono vantare. Testimonianza assoluta di anni di passione, dedizione e sacrificio da parte di tutte le persone che hanno composto e compongono tutt’oggi l’associazione sidicina.

Una bella serata per ricordare i quasi dieci anni di attività, dal 2016 quando tutto ebbe inizio. In questi anni non è mai mancato il supporto del territorio ed è stato fondamentale anche quello degli sponsor.

Per questo abbiamo raggiunto il vice presidente Gianpiero Covellone nel Direttivo dalla sua fondazione che ci ha dichiarato: «Ci tengo a ringraziare ancora una volta tutti gli sponsor che sono parte integrante del nostro progetto, oltre a complimentarmi con il nuovo direttivo da poco insediato, rappresentato dalle persone di Antonio DElia, Massimiliano Cestrone e Cristian Mazzorana, per lottimo lavoro svolto». Ora, agli atleti sidicini non resta che pedalare anche per questa nuova stagione.