Sport

Asd Teano calcio, conferme e ambizioni rinnovate in vista della nuova stagione.

Tra i riconfermati Grosso, Rotondo e De Giglio. Con i giovani talenti: i Napoletano e il playout-man Mesolella

TEANO (Arnaldo Betti) – L’Asd Teano Calcio si sta muovendo con decisione sul Mercato estivo, puntando su una strategia di consolidamento e rafforzamento della rosa calcistica.

Il club ha deciso di scommettere sulla continuità, riconfermando alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi e dando così un chiaro segnale delle sue ambizioni per la prossima stagione.

Tra le riconferme più significative spiccano quelle del capitano Vincenzo Grosso, della bandiera Manuel Rotondo e del veterano Sabino De Giglio. A loro si aggiungono i giovani talenti Luca e Stefano Napoletano, nonché l’eroe dei playout, Simone Mesolella.

Dietro queste riconferme c’è il lavoro instancabile del neo-direttore sportivo Pasquale Tedesco. Con grande esperienza e dedizione, Tedesco è riuscito a togliere dal mercato giocatori molto richiesti, assicurando così alla squadra una base solida su cui costruire.

Il suo impegno dimostra la volontà della società di migliorare l’andamento della stagione scorsa e di veleggiare in acque più tranquille nella prossima annata calcistica.

Le riconferme dei giocatori chiave testimoniano l’intento dell’ASD Teano di costruire una squadra competitiva. L’obiettivo principale è migliorare i risultati ottenuti nella scorsa stagione e aspirare a posizioni di classifica più alte e più consone al rango della società rossoverde. Con una combinazione di esperienza, talento e passione, il club si prepara ad affrontare le sfide future con rinnovato entusiasmo.

L’Asd Teano Calcio ha gettato le basi per una stagione promettente, puntando sulla continuità e sulla valorizzazione dei suoi elementi più rappresentativi. I tifosi possono guardare al futuro con ottimismo, sicuri che la squadra darà il massimo per raggiungere traguardi importanti.