Sport

Cuccaro riconfermato nello staff delle Aquile. Il nuovo magazziniere è Melillo.

Deve continuare: ha anche dimostrato di essere un leader capace di ispirare e motivare i giocatori.

ALTO CASERTANO / PIETRAMELARA (Arnaldo Betti) – La società del presidente Montaquila è lieta di annunciare la riconferma di Antonio Cuccaro nello staff delle Aquile. Questa decisione sottolinea l’importanza dell’impegno e della costanza che il mister ha dimostrato nella preparazione atletica e tecnica dei calciatori, elementi fondamentali che hanno permesso al club di raggiungere i vertici del campionato di Eccellenza e di conquistare la Coppa Italia Molise.

Cuccaro, originario di Baia e Latina, rappresenta una delle figure chiave all’interno dei ranghi Biancorossi. La sua permanenza è un segno tangibile della particolare attenzione rivolta dal Club al retaggio locale, sempre tesa ad alimentare e fomentare il sentimento di appartenenza del Territorio Alto Casertano.

La riconferma di Cuccaro non è solo un riconoscimento del suo valore professionale, ma anche un segnale forte della volontà del club di consolidare i successi raggiunti e di continuare a investire nelle radici locali. Cuccaro ha dimostrato di essere un leader capace di ispirare e motivare i giocatori, rendendo la squadra competitiva e coesa.

La società biancorossa, inoltre ha il piacere di arricchire lo staff delle Aquile con l’inserimento dei Giuseppe Melillo di Pietramelara che ricoprirà il ruolo di Magazziniere. Melillo, porterà con sé una vasta esperienza e un’attenzione impeccabile ai dettagli.