Festa di San Giovanni a Casale di Teano: comicità e musica con Arteteca e gli Oro.
Sabato 24 agosto l’esibizione della coppia tv, la sera dopo il gruppo toscano esploso del Sanremo Giovani.
TEANO (Pietro De Biasio) – Grazie all’impegno del Comitato Festa San Giovanni della Parrocchia Spirito Santo, un ricco programma civile attende la frazione di Casale per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Apostolo ed Evangelista. Sabato 24 agosto 2024 alle ore 21.00 l’esibizione di una delle coppie più divertenti della tv italiana, gli Arteteca che hanno conquistato il pubblico con il suo mix esplosivo di umorismo e brillantezza.
Monica Lima ed Enzo Luppariello non sono solo una coppia sul palco, ma anche nella vita, e questa intesa si traduce in performance travolgenti che catturano l’attenzione di tutti. La loro partecipazione al programma Made in Sud ha poi consolidato la loro popolarità, rendendoli simboli di una comicità che riesce a strappare sorrisi anche nei momenti più difficili.
Domenica 25 agosto alle ore 22.00, il palco sarà invece occupato dagli O.R.O.. Un nome che rievoca la storia musicale italiana. Fondati circa 30 anni fa, il gruppo toscano ha vissuto un percorso artistico ricco di successi, tra cui la vittoria al Sanremo Giovani nel 1995 con il brano «Io vivo per…». La loro presenza a Casale rappresenta un’occasione imperdibile per rivivere le emozioni di un’epoca musicale che ha segnato tante generazioni. Una due giorni di festa insomma da non perdere che promette di mescolare tante risate e musica di alto livello.