Il Teano chiude la stagione 2024/25: ottavo posto e nuove prospettive per il futuro.

De Angelis: «Siamo pronti ad accogliere chi voglia contribuire a scrivere altri capitoli della nostra storia.
TEANO (ARNALDO BETTI) – La stagione sportiva 2024/25 dell’Asd Teano Calcio si è ufficialmente conclusa con un bilancio positivo e, soprattutto, sereno. La formazione rossoverde, guidata dal tecnico Gianluca Bottone e dal suo fidato vice Antonio Carbone, ha conquistato l’ottava posizione in classifica, distante dalla zona playout e in una posizione di assoluta tranquillità.
È stata una stagione fatta di alti e bassi, con domeniche esaltanti alternate ad altre meno brillanti, ma nel complesso il gruppo ha saputo mantenere equilibrio e compattezza, centrando l’obiettivo minimo stagionale: la salvezza anticipata.

La dirigenza, con in testa il presidente Vincenzo De Angelis, ha voluto esprimere profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al cammino del club: dagli sponsor, fondamentali per il sostegno economico, allo staff tecnico, fino ai giocatori, veri protagonisti in campo.
Ma il presidente De Angelis guarda già al futuro. Nonostante le critiche, spesso inspiegabili, ricevute durante l’anno, si dice pronto a rilanciare il progetto Teano Calcio con ancora più energia. In quest’ottica, apre ufficialmente le porte della storica società sidicina a nuove figure, invitando collaboratori, dirigenti, sponsor e potenziali azionisti a prendere parte attiva alla costruzione di un club sempre più solido e ambizioso.
«Chi ama veramente il Teano Calcio, ha l’opportunità di mettersi in gioco – dichiara il presidente – serve nuova linfa, nuove idee, nuove forze. Siamo pronti ad accogliere chiunque voglia contribuire in maniera seria e concreta a scrivere il prossimo capitolo della nostra storia».
Teano Calcio, dunque, saluta con soddisfazione la stagione appena conclusa e pone le basi per un futuro aperto e condiviso, con l’obiettivo di crescere, dentro e fuori dal campo.