Lite a Roccamonfina: una donna al centro delle tensioni. Cresce l’esasperazione

Si chiede l’intervento dei servizi sociali. Da queste situazioni, chi ci guadagna sono solo gli avvocati
ROCCAMONFINA (Anna Izzo) – Da anni, nel piccolo paesello di Roccamonfina, si sono verificate lite anche per futili motivi, la cui miccia risulta essere stata accesa dalla donna da sempre alla ribalta della cronaca locale.
L’altro giorno la stessa, dopo essere giunta nell’abitazione del padre, nella frazione Fontanafredda, avrebbe incominciato ad offendere una vicina di casa, con l’unico scopo di esasperarla. La vittima delle offese, si è ritrovata a subire affronti che mettevano in pericolo la sua incolumità, così come riferito dalla stessa. Il figlio della donna, constatato che un uomo, amico della responsabile, stava cercando di fare del male alla mamma – così come riferito dalla stessa – si è visto costretto ad intervenire, per tutelare sua madre.
Della vicenda se ne stanno occupando i carabinieri della locale stazione, per risalire ai motivi della lite, nonché di come si sono svolti i fatti. La responsabile dell’inizio lite, nel momento cruciale è scappata al centro del paese raccontato la sua versione. Urge che gli organi competenti prendano seri provvedimenti affinché la persona in oggetto, sia allontanata da Roccamonfina visto che il suo fare crea problemi di sopravvivenza a tante persone.
Per il suo bene e quello del prossimo, si consiglia l’interessamento dei servizi sociali visto che da queste solite situazioni, chi ne guadagna sono gli avvocati.