Rinviata ad agosto «Antichi sapori e mestieri»: calendario in aggiornamento

L’Evento enogastronomico e Culturale prende fiato. Giarrusso promette: «Un’edizione ancora più ricca»
TEANO (retenews24@gmail.com – Redazione di Teano) – L’Associazione culturale «Il Campanile» Teano, guidata dal presidente, Valter Giarrusso, comunica ufficialmente il rinvio dell’attesa manifestazione «Antichi sapori e mestieri», per motivi organizzativi, inizialmente in programma per il 5 e 6 luglio.
L’evento, tra i più apprezzati del calendario estivo sidicino, è stato posticipato ad agosto. Le nuove date saranno comunicate a breve. A seguire, sarà pubblicato un servizio dedicato che presenterà nel dettaglio tutte le novità, le iniziative in programma e i protagonisti dell’edizione 2025, per raccontare al meglio l’appuntamento più atteso dell’estate a Teano.
Un cambio di programma, dunque, ma non di prospettiva: l’entusiasmo resta intatto. Si tratta di un grande evento di notevole attrattiva che ogni anni introduce sempre novità, senza mai abbandonare la traccia principale: la riproduzione animata dei mestieri antichi e dimenticati, i sapori del glorioso passato del popolo dei Sidicini.