Cronaca nera

Tragedia sulla spiaggia a Scauri: anziano muore in per un malore improvviso

Era stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano

SCAURI – Un tragico evento ha scosso la mattinata di ieri l’altro sul litorale di Scauri, dove un uomo di 80 anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore. L’anziano si trovava in prossimità della battigia quando è stato colto dal malore.

I bagnanti presenti, notata la gravità della situazione, hanno immediatamente allertato i soccorsi. In pochi minuti, gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto e hanno tentato manovre di rianimazione. Era stato richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano e l’intervento è stato annullato. Il cuore dell’anziano non ha più ripreso a battere.

Sul luogo del decesso sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di Porto di Gaeta, la Delegazione di Spiaggia di Scauri, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Minturno per i rilievi del caso. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, la salma è stata affidata a un’agenzia di onoranze funebri e successivamente riconsegnata ai familiari.