Sport

Weekend su tre fronti per il Team Cesaro – Ballerini tra esordienti e allievi

Un altro fine settimana di sfide e soddisfazioni in tutta Italia sotto la guida del presidente Fci Caserta Aurelio Cesaro

BELLONA (Pietro De Biasio) – Il Team Cesaro – Franco Ballerini si conferma protagonista anche lontano da casa, dividendosi su tre fronti: Perugia, Alberobello e Calcara. Risultati che testimoniano ancora una volta l’ottimo lavoro del gruppo guidato dal Presidente Fci Caserta Aurelio Cesaro e la costanza dei suoi giovani atleti, capaci di farsi notare in ogni contesto.

Dopo un mese e mezzo di stop, Vincenzo Vito si ripresenta al via e lo fa da protagonista assoluto, firmando a Perugia la 13ª vittoria della sua straordinaria stagione. Sullo stesso tracciato umbro positiva la prova di Niccolò Coletta, sesto al traguardo, e di Mario Esposito, che tra gli esordienti secondo anno si piazza al 12º posto.

A Calcara applausi per Luigi De Vito, ottavo dopo una corsa coraggiosa, mentre ad Alberobello, nella cornice pugliese, è stato Jacopo Pascarella a sfiorare il podio con un brillante 4º posto tra gli allievi. Tutti i compagni hanno risposto presente, restando nelle prime posizioni e confermando la crescita del gruppo.

Ora lo sguardo è già rivolto al prossimo obiettivo: la settimana in Valsugana, dove il Team Cesaro – Franco Ballerino cercherà nuove soddisfazioni e nuovi podi.