Ladri in azione a viale delle Terme, i delinquenti hanno trafugato due fucili
Eppure le Forze dell’Ordine in questo periodo natalizio stanno vigilando per contrastare il fenomeno dei furti
ROCCAMONFINA (Anna Izzo) – I carabinieri della locale stazione, sono intervenuti nell’abitazione del roccano appena allertati, hanno poi effettuato il consueto sopralluogo atto alla verifica del furto e delle testimonianze, nonché alla ricerca di prove lasciate dai ladri.
I militari roccani, facenti parte della Compagnia carabinieri di Sessa Aurunca, sono tuttora impegnati nell’indagine per recuperare i fucili e altresì arrestare i responsabili. Il furto è avvenuto l’altro giorno, nel tardo pomeriggio, i ladroni dopo essere penetrati in casa, hanno rubato tutto ciò che gli potesse servire per ricettare il bottino.
Prima di allontanarsi, hanno adocchiato la rastrelliera dove erano posizionati i due fucili, senza alcuna remore li hanno rubati dileguandosi poi per non incappare nella rete delle forze dell’ordine. Le Forze dell’Ordine, infatti, in questo periodo natalizio stanno vigilando notte e giorno l’intero perimetro di appartenenza per contrastare il fenomeno dei furti.
All’azione repressiva, sta collaborando il comando di polizia municipale di Roccamonfina. (In foto, la caserma dei Carabinieri di Roccamonfina).






