Promozione. Cellole espugna il “Simpatia” con un 3-1 contro un Liternum combattivo
Salierno apre le danze, poi De Francesco e Barretta firmano il successo per la squadra a guidata Camorani
CELLOLE / PIANURA (Pietro De Biasio) – Partita combattuta allo stadio comunale “Simpatia” di Pianura dove il Cellole di mister Alfonso Camorani conquista tre punti pesanti superando il Me.Gi.C. Liternum con un convincente 3-1. Fin dall’inizio i ritmi sono alti e le due squadre non si risparmiano nei contrasti.
La prima vera occasione arriva poco dopo la mezz’ora: al 30’, Antonio Salierno tenta la conclusione impegnando la retroguardia napoletana. Tre minuti più tardi lo stesso Salierno trova il gol del vantaggio con un preciso tiro che finisce in rete (0-1). Il Liternum reagisce immediatamente: al 36’ Alessandro Palladino sfrutta al meglio un cross dalla destra e, con un colpo di testa preciso, ristabilisce la parità (1-1).
Nella ripresa il Cellole alza il ritmo e prende il controllo della gara. Sulla fascia sinistra Gennaro Barretta confeziona un perfetto assist per Andrea De Francesco che di testa firma il nuovo vantaggio rossoblù (1-2). Nel finale, un calcio di rigore trasformato da Barretta chiude definitivamente i conti (1-3).
Prestazione di grande solidità per la squadra di mister Camorani, capace di reagire e imporsi con determinazione. Il Cellole chiude così il 2025 con una vittoria importante, confermando il proprio valore nel campionato di Promozione.






