La scuola che dona: la “Laurenza” resta al fianco di Telethon per la ricerca scientifica
Raccolti 1.935 euro grazie all’impegno di studenti, famiglie e docenti dell’Istituto Comprensivo guidato dalla dirigente Fiorella Musella
TEANO (Pietro De Biasio) – Anche quest’anno il Natale all’Istituto Comprensivo Statale “Vincenzo Laurenza” non è stato solo fatto di luci e auguri, ma di gesti concreti.
In occasione delle iniziative natalizie, studenti, famiglie e personale scolastico hanno promosso la tradizionale raccolta fondi per sostenere Telethon che ha portato a un risultato concreto: 1.935 euro devoluti alla ricerca scientifica e regolarmente trasferiti tramite bonifico.

Un’iniziativa che nel tempo ha saputo unire solidarietà, partecipazione e tradizione natalizia, conquistando anno dopo anno il cuore di tante famiglie sidicine. La formula è rimasta semplice e vincente: un cuore di cioccolato ogni anno diverso, un piccolo gesto che fa del bene.
Un gesto che conferma l’attenzione della scuola sidicina non solo alla formazione didattica, ma anche all’educazione civica e solidale, valori portati avanti con continuità sotto la guida della dirigente scolastica Fiorella Musella.






