Cronaca nera

Paura in A1, l’Automobile perde gas dopo l’incidente Vigili del Fuoco in azione

Serbatoio fugante automobili ferme e occupanti a gambe levate. La Polizia stradale blocca il traffico

MARCIANISE / SAN NICOLA LA STRADA / CASERTA (f.f.) – Una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Marcianise, è intervenuta verso le ore 17 di ieri pomeriggio, 11 gennaio 2025, sull’autostrada A1.

Il tratto tra sul quale è stato eseguito l’intervento: Caserta Sud a Caserta Nord, nel comune di San Nicola la Strada, all’altezza del km 739 in direzione Milano, allertati dalla polizia stradale per un incidente avvenuto tra due autovetture.

Arrivati immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato le automobili ferme al centro della carreggiata, senza gli occupanti, con una alimentata a gas che perdeva dal serbatoio.

Si provvedeva, pertanto, a mettere in sicurezza l’automobile per la successiva rimozione. L’arteria stradale è rimasta chiusa fino al completamento delle operazioni.