Real Grazzanise, si chiude il rapporto con Mazziotti. É caccia la nuovo mister
Nessun allenatore ad interim, perché domenica c’è il delicatissimo derby contro il Castel Volturno
GRAZZANISE (Arnaldo Betti) – L’ Asd Real Grazzanise ha ufficializzato la separazione da mister Marco Mazziotti. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso una nota ufficiale, nella quale ha ringraziato l’allenatore per il lavoro svolto e gli ha augurato le migliori fortune professionali e sportive per il prosieguo della carriera.
La decisione arriva dopo un periodo complicato sul piano dei risultati: nelle ultime quattro gare, infatti, la squadra è riuscita a conquistare soltanto un punto, una striscia negativa che ha spinto la dirigenza a optare per un cambio alla guida tecnica nel tentativo di invertire la rotta.
All’interno della società rossoblù, si vocifera che di sicuro non ci sarà nessun allenatore ad interim, nessun traghettatore anche perché la vicinanza del match di domenica, il derby contro il Castel Volturno, non lo permetterebbe.
Quindi, si è puntato a trovare immeditatamente il nuovo mister che già nella giornata di oggi verrà ingaggiato, presentato e dirigerà anche il suo primo allenamento come nuovo responsabile dell’area tecnica che sarà chiamato a rilanciare le ambizioni del Real Grazzanise in questa fase delicata della stagione.






